°o.O Goku and Trunks fan forum O.o°

Reply
STARDUST, bellissimo film!
view post Posted on 14/2/2008, 21:09Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: founder

Status: Utente anonimo

Stardust

Da qualche parte nell'Inghilterra vittoriana c'è un muro di mattoni che separa il villaggio reale di Wall da Stormhold, una città fantastica governata da un re malvagio e abitata da streghe e creature magiche. Al di qua del muro vive Tristan, un giovane garzone che sogna l'avventura e il grande amore. Figlio di una principessa del regno di Stormhold e di un inglese, il ragazzo decide di attraversare il muro per donare una stella alla ritrosa Victoria. La stella, Yvaine, è una fanciulla luminosa precipitata dal cielo alla morte del sovrano. Il suo cuore immacolato è bramato da Lamia, una strega crudele che vorrebbe strapparlo e divorarlo per riconquistare la giovinezza. Sul petto di Yvaine batte il rubino che permetterebbe ai sette principi, rivali e litigiosi, di regnare su Stormhold. Braccata dai desideri dei malvagi, spetterà a Tristan proteggere lo splendore di Yvaine.
Tratto dal romanzo illustrato di Neil Gaiman e Charles Vess, pubblicato per la prima volta nel 1998, "Stardust" è la favola che tutti vorrebbero leggere e, adesso, vedere. La versione cinematografica di Matthew Vaughn non delude le attese del pubblico grazie alla perfezione delle immagini, alla tecnologia sbalorditiva impiegata per gli effetti speciali e all'efficacia della recitazione. Il regista inglese crea sullo schermo un mondo fantastico dove si ragiona in termini supremi: la lotta tra il Bene e il Male, il senso insaziabile dell'uomo per la ricerca di una stella, dell'amore vero, della casa e del destino ultimo. Come ogni eroe, Tristan varcherà la soglia, il muro di Wall, e affronterà l'ignoto e l'incanto dell'avventura: volare con un pirata frivolo che imprigiona i fulmini o scontrarsi con una strega nomade che trasforma una principessa in un fringuello.
Un soggetto da rito di passaggio su come un "garzone" riesca a riconciliarsi con le umiliazioni subite e a scoprire le proprie incredibili possibilità. La "polvere cosmica" di Vaughn ha dalla sua (anche) la qualità superiore di tutte le interpretazioni, con punte massime nell'autenticità degli "adolescenti", Claire Danes e Charlie Cox, pieni di stupore e di angoscia nello stare al gioco di se stessi. Si aggiungono i numeri accattivanti di Michelle Pfeiffer, strega radiosa che Vaughn magnifica in straordinari primi piani, e Robert De Niro, filibustiere vezzoso col vizio del travestitismo.

trama presa da http://mymovies.it/

Immagini varie:

image

image

ecco l'attrice del blend frak

image

image

voi lo avete visto? vi è piaciuto?
Io adoro qsto film dvo dire k è il mio preferito >////<

image
image

image

image

image

perfavore nn copiare! Mitsuki94 sno io su forumfree!

My Tesserini

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
†°Elfen°†
view post Posted on 16/2/2008, 23:15Quote

Utente cancellato

si dev'essere carino...anke se nn impazzisco x i film fantasy..credo ke lo vedrò *.*

xò 50 volte il 1 bacio rimane sempre the best U.U

view post Posted on 17/2/2008, 20:40Quote

sì k lo vedi sennò frakke fa 1 brutta fine insieme a geegeepooh! U_U giù dalla finestra XD

image
image

image

image

image

My Tesserini

imageimage

†°Elfen°†
view post Posted on 25/2/2008, 20:10Quote

Utente cancellato

nuuuu fuori dalla finestra nuuU!!!!!
p.s mi piace tnt la colonna sonora XDXDXD

view post Posted on 26/2/2008, 22:07Quote

shii!! bellaa!! ecco la colonna sonora:
Get this widget | Track details | eSnips Social DNA

image
image

image

image

image

My Tesserini

imageimage

4 replies since 14/2/2008, 21:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.::affiliati::.
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us ,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_Mermaid Melody Bubble_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ Image Hosted by ImageShack.us